Di Leo

L'azienda Di Leo produce i fantastici limoni di Rocca Imperiale IGP, un prodotto unico che cresce solo in questo comune d'Italia

STORIA DELL'AZIENDA DI LEO E DEI LIMONI DI ROCCA IMPERIALE

I limoni di Rocca Imperiale IGP derivano dalla cultivar del gruppo Femminello; ciò che rende unico questo prodotto è che esso esiste solo e soltanto nel comune di Rocca Imperiale, l'ultimo comune della provincia di Cosenza, al confine con la Basilicata. Infatti, l'insieme di microclima unico, terreni collinari ma a pochi passi dal mare, e piovosità particolare permette solo e soltanto a questo comune d'Italia la produzione di questi limoni speciali dal gusto dolce, succosi e con maggiori proprietà benefiche rispetto a limoni di altre provenienze.

L'azienda agricola Di Leo, situata tra il mare e la montagna di Rocca Imperiale, produce limoni di Rocca Imperiale IGP da 3 generazione. Non solo limoni semplici: l'azienda commercializza anche il limoncello ai limoni di Rocca Imperiale. Noi di Gusti Del Sole siamo lieti di ospitare questi straordinari prodotti sul nostro ecommerce!

VIDEO DI APPROFONDIMENTO SUL LIMONE DI ROCCA IMPERIALE IGP

Ecco un video di approfondimento sul limone di Rocca Imperiale IGP.

Ci scusiamo per l'inconveniente.

Prova a fare nuovamente la ricerca